Labbra sempre belle e seducenti? Solo con Hybrid lips! Tutti i segreti su questa innovativa tecnica!

Come avere labbra perfette? Quali sono i trucchi per prendersi cura delle labbra? Le labbra sono da sempre un simbolo di seduzione, fascino e femminilità e pertanto bisogna prendersene cura. Oggi, vi sveliamo una innovativa tecnica in grado di rendere le vostre labbra sempre belle e seducenti in modo naturale: l’Hybrid Lips!

 

L’ Hybrid Lips è una tecnica ibrida dove si realizzano labbra naturalissime con l’ausilio sia del demografo ( uno strumento per pigmentare la pelle, nel trucco permanente è simile ad una macchina per tatuaggio ma più leggera e va meno in profondità) che della tecnica manuale microblading. Le labbra a lavoro appena eseguito hanno un aspetto in rilievo tipo “velluto”.
Il risultato è eccellente già dopo 1 sola seduta, dedicato alle clienti che desiderano avere un risultato naturale dove non si scorge la linea del contorno.

Che cos’è il Microblading?

Il Microblading è una tecnica di trucco semipermanente con effetto super realistico.

La tecnica consiste nell’introduzione del pigmento sotto la pelle con l’intento di creare un disegno delle labbra  che duri nel tempo. La procedura viene eseguita con uno speciale strumento che assomiglia ad una penna con cui la professionista svolge l’intero lavoro a mano libera, utilizzando una serie di pigmenti ed aghi monouso, capaci di ridare alle sopracciglia colore, forma e volume.

 

 

 

Leave Your Reply