Esaltare la bellezza estetica, questo il mio obiettivo!

Fraccacreta Maria Cristina nasce a Roma il 9 luglio del 1975.
Inizia il suo percorso formativo frequentando il Liceo Artistico dove dimostra di avere una grande predisposizione e passione per il disegno, e acquisisce quella manualità e sensibilità che saranno poi la base fondamentale della sua crescita professionale.
Dopo aver dimostrato il suo talento, prosegue gli studi presso la prima università di Roma “La Sapienza” frequentando la facoltà di Giurisprudenza.
La sua passione per l’arte e l’innata creatività spingono però a far emergere il suo vero sogno: quello di esaltare la bellezza estetica delle persone sfruttando al massimo le proprie doti artistiche e lo spiccato senso di perfezione. Acquisisce così nuove tecniche innovative e all’avanguardia, e intraprende numerosi studi per l’avvio della sua attività di estetista.
Nel 2001 frequenta a Bologna il corso di Dermopigmentazione dove impara l’arte di correzione delle imperfezioni estetiche, accrescendo così il proprio desiderio di proseguire per questa strada. Ottiene quindi numerose specializzazioni attraverso la partecipazione a corsi formativi e a master di livello internazionale, diventando così padrona di quelle che sono le potenzialità del trucco e della micropigmentazione.

Decide di mettere a frutto tutte le sue conoscenze aprendo un centro estetico ad Alatri di cui è titolare, avvalendosi della professionalità di personale altamente qualificato e prodotti dai brand più rinomati.

Nel corso della sua attività, collabora con diversi chirurghi estetici ed è docente presso la Permanent Make Up Accademy Finelli. ponendosi sempre un unico obiettivo, nonchè ragione di vita: quello di esaltare la bellezza e l’armonia di ciascuno di voi.